Sci Alpinismo
pagina aggiornata il 19 gennaio 2018 da Stefano Deiuri

Divertirsi in sicurezza e compagnia. Rendendo l'utile al dilettevole tra effimere tracce, silenzi e bianchi paesaggi incantati da godere in tutta la loro bellezza. Il nostro gruppo nato nell'ambito sezionale da alcuni anni si propone di divulgare la pratica dello sci alpinismo. Con tutto quello che concerne questo fantasioso, completissimo modo di vivere la montagna. Promuovendo l'etica sportiva nel totale rispetto dell'ambiente e nei criteri di sicurezza.
Siete i benvenuti!

Per informazioni puoi scrivere all'indirizzo scialpinismo@caimonfalcone.org